martedì 25 settembre 2012

Food Photography alla Blogfest



Ciao a tutti,

sapete ormai da tempo che organizzo sporadicamente dei corsi di Food Photography per blogger. Dato che le richieste sono molte abbiamo pensato di creare un sito ad hoc e un marchio che raggruppi le nostre professionalità: Phoodie Group.

Chi siamo?

Monica Papagna (io) - fotografa e foodblogger 
Angela De Toma - food stylist 
Alessandro Romiti - fotografo

La prossima data dei corsi è sabato 6 ottobre 2012. Se siete interessati cliccate qui.

Blogfest


La Blogfest è un evento che riunisce tutto ciò che vive in rete e quindi comprende anche noi blogger. In questa occasione, e più precisamente in occasione del FoodCamp, organizzeremo un piccolo speech sulla fotografia di food. Una bella opportunità per conoscerci e per capirne qualcosa di più (sperando ovviamente di dire qualcosa di abbastanza intelligente :). Chi di voi ci sarà?


Il programma lo trovate qui: http://www.blogfest.it/programma/

Vi aspettiamo venerdì 28 alle 19 presso Fraglia Vela Riva - Via Giancarlo Maroni, 2 - Riva del Garda (TN)



Visualizzazione ingrandita della mappa

17 commenti:

  1. ma che bello!! mi piacerebbe un sacco! io col food photography avrei tanto troppo ancora da imparare!!
    solo che quel w.e. sono già fuori.
    magari al prossimo!
    ps adoro poi incontrare dal vivo gli amici di blog.
    questo sabato sono a Salò da Gianly del blog giato salò! piccolo workshop niente di che ma sarà bello conoscerci!
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti terrò aggiornata allora :)
      Piace anche a me conoscere altri blogger, magari capiterà di incontrarsi anche noi :)
      a presto!

      Elimina
  2. seeee e proprio quando parto? uffff! baciotti

    RispondiElimina
  3. Uffffff.... peccato siate così lontani :(

    RispondiElimina
  4. Ho mandato una email all'indirizzo che avete segnalato... temo solo di scoprire la località....aspetto risposta speranzosa!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Magari.... sono un po' troppo lontana! :-(

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Trionfo al Blogfest per Sky: miglior brand online e altre due nomination: quella per il miglior brand su twitter per @skysport e quella come miglior sito di news online per il sito di Sky Tg 24, l'unico televisivo tra i nominati

    RispondiElimina
  7. Beh diciamo che sky offre degli ottimi servizi.Io seguo solo il loro Tg

    RispondiElimina

Già che siete qui... lasciate un saluto :)